Solennità della Madonna del Rosario e di San Romolo

Si avvicinano la festa della Madonna del Rosario e di San Romolo, patroni della città di Sanremo. Nella nostra comunità parrocchiale si svolgerà la novena di preparazione alla solennità della Madonna del Rosario a partire da venerdi 2 ottobre, tutti i giorni alle ore 17.30 in Basilica.

La novena sarà animata dai seguenti gruppi:

VENERDI 2 ottobre
Consorelle della Madonna della Costa e religiose della città
SABATO 3 ottobre
Famiglia Emmaus e responsabili FAC
DOMENICA 4 ottobre

Catechisti e Comunione e Liberazione
LUNEDI 5 ottobre
Cursillos de Cristianidad e Volontari della sofferenza
MARTEDI 6 ottobre
Azione Cattolica e Scout
MERCOLEDI 7 ottobre
Gruppo S. Giuseppe
GIOVEDI 8 ottobre
Gruppo Padre Pio e Terz’ Ordine Francescano
VENERDI 9 ottobre
Gruppo Insieme per…e Rinnovamento nello Spirito
SABATO 10 ottobre
Adoratori

Domenica 11 ottobre è previsto il Rosario dalle ore 17.15 e a seguire la Processione  in rispetto del voto della città. Alle 18.15 il vescovo diocesano Mons. Suetta presiederà la solenne Celebrazione Eucaristica. L’ingresso in Basilica sarà limitato nei posti a causa delle norme anti-covid e anche perchè alcuni posti saranno riservati alle rappresentanze dei gruppi, delle associazioni e dei movimenti cittadini.

Martedi 13 ottobre, festa di San Romolo, sempre nella nostra Basilica di San Siro, alle ore 10.30 la solenne Celebrazione Eucaristica con la presenza delle autorità civili.