Ecco il nuovo sito parrocchiale!

Torna finalmente on line il sito della nostra parrocchia!

Una nuova piattaforma, maggiore sicurezza, nuova veste grafica che si adatta dinamicamente a tutti i dispositivi, maggiore visibilità alle realtà pastorali presenti a San Siro e maggiore attenzione al profilo storico e artistico della nostra bellissima Basilica.

Avere un sito web (e una pagina Facebook) rappresenta per tutti i parrocchiani una grande opportunità perché permette a coloro che sono collegati alla rete e hanno familiarità con la navigazione, di restare aggiornati in tempo reale sulle novità e le notizie provenienti dalla parrocchia.

Il sito infatti darà risalto alle informazioni della parrocchia: orario delle messe, contatti, appuntamenti e news.
E’ presente una sezione dedicata alla liturgia del giorno, un collegamento diretto con la nostra pagina Facebook. Sezione foto e video.

Tutte queste novità che si sono rese necessarie non devono farci perdere di vista l’obiettivo, la meta: il Signore Gesù che passa attraverso il cammino e la storia della nostra comunità. Dunque un nuovo sito che ci racconti e che integri quanto viviamo giorno dopo giorno nella nostra Parrocchia!

Per qualsiasi consiglio, per la pubblicazione di iniziative ed articoli inviare email a: info@parrocchiasansiro.org

Buona navigazione!