Ripartiamo insieme – In parrocchia in sicurezza

Da diversi giorni alcune persone della nostra comunità, coordinati dal Parroco don Nicolas, hanno lavorato per preparare la ripresa delle varie attività di catechesi in sicurezza (in particolare per i bambini e ragazzi, ma non solo loro), così come nelle scuole, sul lavoro e negli ambienti di sport e di svago.
Le condizioni logistiche ci sono. La cura e l’attenzione, il senso di responsabilità e la collaborazione di tutti (in primis di catechisti, educatori e animatori) di certo non mancheranno.

Qui puoi scaricare in formato PDF (2 file) il volantino “Ripartiamo insieme- In parrocchia in sicurezza” per capire ciò che è stato messo in atto come comunità parrocchiale. (copia cartacea è disponibile in sacrestia)