Presentato il tema della festa patronale di San Siro 2019

Nei prossimi festeggiamenti patronali della nostra comunità parrocchiale si parlerà di … Bellezza! Un tema molto ricco di spunti per il nostro cammino di Fede, pensato dal Consiglio Pastorale parrocchiale che in anteprima lo aveva già presentato al vescovo Mons. Suetta durante la visita pastorale.

Viene ora divulgato a tutta la comunità un breve video-spot che introduce il percorso verso la solennità di San Siro del 7 luglio su questa tema. Nei prossimi giorni arriveranno altre comunicazioni per i parrocchiani e poi il programma studiato dall’apposita commissione del Consiglio Pastorale.

I festeggiamenti patronali – con il titolo “TU SEI BELLEZZA” – inizieranno domenica 30 giugno e si concluderanno come da tradizione con la solenne Concelebrazione Eucaristica, in piazza San Siro, domenica sera 7 luglio.

Clicca qui per guardare il video