La nostra comunità ha accolto il nuovo Parroco don Nicolas

Con la solenne Concelebrazione Eucaristica di sabato 12, presieduta da Mons. Antonio Suetta, ha fatto il suo ingresso come Parroco nella nostra comunità parrocchiale don Nicolas.

Siamo tutti felici che don Nicolas abbia accettato l’invito del nostro vescovo e con gioia l’accoglie. La nostra è una comunità ricca e vivace, in cui operano tante realtà, in cammino e alla ricerca dei veri valori umani e cristiani. Lo accogliamo come parroco, come guida, come fratello, come segno tangibile dell’amore di Dio tra noi, consapevoli di iniziare una nuova pagina della nostra storia e, perciò, fiduciosi di stabilire rapporti di reciproca attenzione e collaborazione, di poter lavorare in sinodalità e nella corresponsabilità pur nella distinzione dei ministeri.

Mentre ringraziamo ancora il Signore per i venti anni di presenza di don Alvise, siamo certi che don Nicolas ci aiuterà a vivere in comunione con Dio e tra noi. Il Signore benedica questo nuovo inizio di servizio pastorale.

Sotto lo sguardo materno della Madonna del Rosario, tanto venerata dai sanremesi, e di San Romolo, patrono della città, non resta che iniziare insieme il nostro cammino.

Don Nicolas,  benvenuto a San Siro!

Il saluto del sindaco Alberto Biancheri (foto Franco Sandri)
La consegna dell’icona di San Siro (foto Franco Sandri)
La consegna delle chiavi della Parrocchia (foto Franco Sandri)
Il saluto alla comunità (foto Franco Sandri)