Accompagnamo don Diego verso la Parrocchia di NS del Rosario

don diego_basso

Ecco le iniziative per accompagnare nel suo nuovo servizio pastorale presso la Parrocchia di N.S. del Rosario (Baragallo) a Sanremo, il nostro viceparroco don Diego.

GIOVEDI 21 settembre: ore 18.15 S. Messa in Basilica, a seguire processione all'Oratorio dell'Immacolata e Adorazione silenziosa. Alle ore 21.00 Adorazione comunitaria sulla vocazione del Presbitero (uomo di preghiera; ministro dei Sacramenti e uomo di comunione; educatore e guida del popolo di Dio)

VENERDI 22 settembre: ore 18.15 nell'Oratorio dell'Immacolata ultima Celebrazione Eucaristica presieduta da don Diego come viceparroco di San Siro.

SABATO 23 settembre: ore 16.00 nella Chiesa di N.S. del Rosario a Baragallo celebrazione per l'ingresso di don Diego nella sua nuova parrocchia.

In precedenza don Diego saluterà la comunità di San Siro DOMENICA 17 settembre alle ore 11.15

Come segno di gratitudine per il servizio svolto con tante generosità in parrocchia in questi anni, si è pensato di fare un dono a don Diego, ovvero una casula "mariana". Chi volesse partecipare all'acquisto del dono potrà rivolgersi al parroco don Alvise.