Home Attività Pastorali Adulti e Anziani

Adulti e Anziani

Gruppo con_Vescovo_1

Molteplici le attività per gli adulti e gli anziani all’interno della nostra comunità di San Siro.

Quelle che hanno una cadenza sono il “Gruppo Insieme per…” rivolto agli anziani sorto in parrocchia nel 1978 su iniziativa dell' allora assistente sociale e responsabile della Caritas parrocchiale suor Saverina e di un gruppo di giovani tra cui l'attuale responsabile Franco La Sacra.

Sono inoltre presenti le attività dei “Figli della Chiesa” laici adulti che hanno scoperto la gioia di amare la Chiesa come una realtà viva (vai alle pagine dedicate).

Infine l’Azione Cattolica  di San Siro offre un cammino per gli "adulti e famiglie tra i 30 e i 55 anni circa che si ritrova mensilmente  ed uno per gli anziani con ritrovo quindicinale chiamato “adultissimi”.