Eventi - 14 Aprile 2019

Giornata intera

Inizio “Comunità” dei Giovani

Aprile 14 - Aprile 18

Ultimo "turno" con i giorni di "Comunità" curati dall'AC parrocchiale. L'ultimo turno è dedicato ai Giovani (dai 17 ai 24 anni) che con i loro educatori vivranno qualche giorno insieme nell'ex casa delle Suore Figlie della Chiesa (sopra all'Immacolata) tra servizio, studio, cucina e preghiera.

In corso

Inizio “Comunità” Giovanissimi di Ac

Aprile 11-15:00 - Aprile 14-15:00

Inizio dei 4 giorni di comunità presso la ex casa delle Suore Figlie della Chiesa (sopra alla Chiesa dell'Immacolata) per la "fascia piccola" (3° media e 1° superiore) dei Giovanissimi di Ac.

Autofinanziamento AC e Agesci

Aprile 12-08:00 - Aprile 14-12:30

Venerdi 12, sabato 13 e domenica 14 l'Azione Cattolica parrocchiale e gli Scout Agesci Sanremo Uno saranno in piazza San Siro per la vendita dei palmureli e rami d'ulivo. La vendita serve a finanziare le numerose attività formative che svolgono queste due Associazioni nella nostra comunità

+ Esporta eventi