Concorso fotografico parrocchiale sulla Bellezza

La nostra comunità parrocchiale si sta avvicinando come da tradizione alla sua festa patronale in programma dal 30 giugno al 7 luglio. E’ stato indetto un “concorso fotografico” sulla bellezza del creato, gratuito e aperto a tutti i parrocchiani senza limiti di età.

Ecco i dettagli:

Tema: LA BELLEZZA DEL CREATO

Categorie: Junior (fino a 14 anni di età); Senior (over 15 anni di età)

L’iscrizione è gratuita, ma è necessario inviare le foto scattate con cellulare o con macchina fotografica (minimo 1 foto, massimo 5 foto) con whatsapp ad uno di questi numeri: 320.0646923333.3689915 oppure con messaggio email all’indirizzo di posta: info@parrocchiasansiro.org indicando chiaramente:

1. Nome e Cognome
  2. Data di nascita
  3. Recapito telefonico e/o email
  4. Titolo che si vuole assegnare a ciascuna foto inviata

Tutte le foto inviate saranno proiettate su video all’interno della mostra “La bellezza del Creato” – curata dal fotografo Simone Bonfiglio –  che si terrà nel Teatro parrocchiale di San Siro durante i festeggiamenti patronali, nei giorni 1-2 luglio 2019

La premiazione delle fotografie vincitrici avverrà il giorno 7 luglio 2019 in piazza San Siro al termine della Celebrazione Eucaristica nella solennità di San Siro. Per ogni categoria (Junior e Senior) si assegnerà un premio dalla “giuria popolare” ed uno dalla “giuria di esperti”.